Tutto sul nuovo libro Paradigm Switch di Alessandro Pancia e Alessandro Da Col
È uscito Paradigm Switch, il nuovo libro di Alessandro Da Col e Alessandro Pancia dedicato all’individuazione e alla sostituzione dei paradigmi limitanti per raggiungere il successo. Attraverso una spiegazione teorica e pratica su come sviluppare nuove convinzioni potenzianti, il libro è un’esperienza di trasformazione, una guida a tutti gli effetti che insegnerà ai lettori come superare i propri limiti e massimizzare il potenziale per raggiungere il successo. Scopriamo cos’è il Paradigm Switch, come funziona e cosa contiene il libro.
Sblocca il tuo potenziale con Paradigm Switch: acquista ora
Cosa s’intende per Paradigm Switch
Per Paradigm Switch s’intende un cambio di paradigma. Più in generale, possiamo intendere il paradigm switch un’esperienza di trasformazione che, attraverso esercizi pratici e metodologie, è in grado di far liberare le persone dai paradigmi che bloccano il potenziale per liberarlo e realizzare la vita sempre desiderata. Per questo, i due formatori mindset ed executive coach Alessandro Da Col e Alessandro Pancia hanno deciso di titolare il loro nuovo libro Paradigm Switch, una guida teoria e pratica per riconoscere i paradigmi limitanti e sostituirli con quelli potenzianti.
Come funziona il Paradigm Switch
Le convinzioni limitanti sono alla base dell’insuccesso. Questo perché le persone tendono a basare la propria esistenza su alcune credenze o paradigmi che, tuttavia, spesso e volentieri risultano limitanti e trattengono il potenziale delle persone. Il libro Paradigm Switch fornisce alcune linee guida su come individuare questi paradigmi limitanti e sostituirli con nuovi paradigmi potenzianti. Non solo, ma il manuale fornisce consigli pratici al lettore su come sviluppare abitudini vincenti per raggiungere più velocemente i propri obiettivi.
Acquista il libro e massimizza il tuo pieno potenziale ora
Cosa contiene il libro
Paradigm Switch è composto da 192 pagine e contiene al suo interno riflessioni profonde, strategie pratiche ed esercizi che insegnano al lettore come riconoscere i paradigmi limitanti che trattengono il potenziale interiore e quelli potenzianti e costruttivi. Per far sì che tutto questo accada, il libro propone esercitazioni pratiche esclusive. Pagina dopo pagina, scoprirai come sviluppare quelle abitudini vincenti che ti condurranno velocemente verso il successo. Come spiegano gli autori, bastano 15 minuti al giorno da dedicare agli esercizi per riprendere in mano la propria vita e ottenere risultati concreti.
Gli autori di Paradigm Switch
A firmare l’attesissimo Paradigm Switch sono Alessandro Da Col e Alessandro Pancia. Da oltre quattordici anni formatori, executive coach, imprenditori e autori bestseller.
Con oltre 350.000 follower sui vari social e oltre tre milioni di visualizzazioni dei loro video, sono importanti speaker motivazionali per aziende e corporate.
Si definiscono – utilizzando proprio un loro neologismo – Speakformer: uniscono infatti l’arte della comunicazione e la presenza scenica per creare un’esperienza coinvolgente e memorabile. Durante i loro eventi per corporate, aziende e organizzazioni non si limitano a trasmettere solo informazioni ma le rendono vivide, stimolando l’azione, la carica e la determinazione del pubblico.
Dotati di un’intuitiva capacità di analisi e un profondo senso di empatia, sono in grado di individuare rapidamente i blocchi personali o aziendali, trasformandoli in opportunità di crescita.
Con un approccio ispirazionale, instillano nei loro ascoltatori la convinzione che superare questi ostacoli sia non solo possibile, ma entro la loro portata.
Agiscono come veri catalizzatori per il cambiamento, spingendo gli individui e le organizzazioni a passare all’azione attraverso STRATEGIE efficaci d’eccellenza per massimizzare il loro pieno potenziale ancora inespresso.
CEO di Accademia Crescita Personale srl, azienda leader nella formazione e creazione di eventi aziendali e per corporate impattanti, trasformativi ed ispirazionali.